Trasporto scolastico

per scuole primarie e secondaria di primo grado

Si informano gli alunni utenti del servizio di trasporto scolastico che, con decorrenza dal 7 gennaio 2015, la Provincia di MB sopprimerà tutte le corse sul territorio comunale della Linea z233, che era gestita da Brianza Trasporti (automezzi di colore blu), e che effettuava il servizio di trasporto per gli alunni delle scuole primarie e secondaria di primo grado di Triuggio.

L’Amministrazione Comunale, al fine di garantire il servizio di trasporto scolastico per gli alunni di Triuggio, ha provveduto ad affidare, il predetto servizio, alla ditta Scambus di Monza, già appaltatrice di parte del servizio di trasporto scolastico.

Gli utenti dovranno recarsi normalmente alle abituali fermate e al consueto orario, dal 7 gennaio il servizio verrà gestito con gli automezzi della Ditta Scambus contraddistinti come segue:

LINEA 1 – servizio già esistente 

LINEA 2 – servizio sostitutivo delle corse ex linea Z233 della Brianza Trasporti Gli automezzi utilizzati, in sostituzione di quelli della linea di colore blu,  saranno come quelli indicati nelle immagini in allegato:

Per qualsiasi chiarimento si prega di contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al n° 0362.9741233 oppure rivolgendosi alle assistenti presenti sugli automezzi del servizio di trasporto scolastico.
 N.B. non sarà più possibile acquistare il biglietto per la corsa singola, nonché modificare le fermate dichiarate all’atto dell’iscrizione al servizio.

























Trasporto scolastico. pdf

Ultimo aggiornamento: 22/12/2014 11:31:32