Aggiornamento Coronavirus

La Prefettura ha comunicato che a Triuggio sono stati registrati, in totale dall'inizio dell'emergenza al 03/08/2020, 35 casi positivi al Coronavirus di cui 2 ricoverati in RSA (residenze sanitarie assistenziali) e di cui uno deceduto in data 11/3/2020. Abbiamo inoltre avuto comunicazione che i guariti da Covid-19 sono 32.

Chiediamo a tutti di non abbassare la guardia, raccomandiamo di continuare a rispettare le disposizioni sull’utilizzo della mascherina, dell’igiene delle mani e del distanziamento sociale.

In Provincia di Monza aumento di 3 casi, per un totale nella nostra Provincia di 5.892.

Ricordiamo che è sempre attivo il numero di telefono 339 8741895 dedicato agli over 65 in difficoltà e alle persone in quarantena e in autoisolamento, per attivare i servizi necessari per far fronte alle necessità più urgenti quali assistenza per la spesa, consegna farmaci previa prescrizione del medico curante o pasti a domicilio in collaborazione con la Protezione Civile che ringraziamo per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 03/08/2020 20:45:43