Aggiornamento Coronavirus

La Prefettura ha comunicato che a Triuggio sono stati registrati, in totale dall'inizio dell'emergenza al 24/05/2020, 31 casi positivi al Coronavirus di cui 2 ricoverati in RSA (residenze sanitarie assistenziali) e di cui uno deceduto in data 11/3/2020. Abbiamo inoltre avuto comunicazione che i guariti da Covid-19 sono 20.
Sono invece 18 le persone sottoposte a sorveglianza attiva. Tali persone sono vigilate perché sono state in contatto con persone positive al virus, non obbligatoriamente residenti a Triuggio.

Seguiranno aggiornamenti sui dati di eventuali contagiati e sorvegliati

IN PROVINCIA DI MONZA C’È STATO UN AUMENTO DI 18 CASI, PER UN TOTALE NELLA NOSTRA PROVINCIA DI 5.439 CASI

Ricordiamo che per i generi alimentari ci sono attivi sul territorio esercizi commerciali e attività di ristorazioni che effettuano la consegna a domicilio.

Il Comune di Triuggio ha inoltre attivato il numero di telefono 339 8741895 dedicato agli over 65 in difficoltà e alle persone in quarantena e in autoisolamento, per attivare i servizi necessari per far fronte alle necessità più urgenti quali assistenza per la spesa, consegna farmaci previa prescrizione del medico curante o pasti a domicilio in collaborazione con la Protezione Civile che ringraziamo per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2020 20:24:35