Albo associazioni

Iscrizioni e mantenimento

Ai sensi del “Regolamento comunale per l’iscrizione e la tenuta dell’Albo delle Associazioni” approvato con deliberazione di C.C. n° 71 del 16.12.1997.
Possono richiedere l’iscrizione all’albo le associazioni legate, per attività o per sede, al territorio comunale, qualunque sia la forma giuridica assunta.
L’iscrizione all’albo, che ha durata annuale, è condizione necessaria per accedere ai contributi comunali.
Le associazioni, al fine del mantenimento dell’iscrizione all’albo per l’anno 2020, devono compilare la richiesta su apposita modulistica, inoltrandola all’Ufficio Protocollo del Comune – Via Vittorio Veneto 15 - entro e non oltre le ore 12.30 del 29 novembre 2019.

Assegnazione contributi

Volti alla promozione civile, culturale, sociale, sportiva, di tempo libero ai sensi dell'art. 23 del "Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi e sussidi" approvato con Deliberazione di C.C. n. 10 del 12.03.2003, e successive modificazioni.
I Gruppi, enti e associazioni che intendono presentare domanda di contributo per l’anno 2020 devono compilare la richiesta su apposita modulistica, inoltrandola all’Ufficio Protocollo del Comune – Via Vittorio Veneto 15 - entro e non oltre le ore 12.30 del 29 novembre 2019


La modulistica è scaricabile dal sito www.comune.triuggio.mb.it  nella sezione Modulistica – Settore Socio-Educativo
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
Ufficio Socio-Educativo - Tel. 0362/9741233 e –mail pubblicaistruzione@comune.triuggio.mb.it

Ultimo aggiornamento: 13/11/2019 13:23:13