Bando assegnazione immobili (case popolari)

Dal 3 febbraio 2020 ore 10 al 13 marzo 2020 ore 12, è possibile presentare domanda esclusivamente on line (clicca qui) per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale.

La domanda deve essere presentata per un'unità abitativa adeguata situata nel comune di residenza del richiedente o nel comune in cui il richiedente lavora.

I cittadini interessati a partecipare possono prendere visione dell’avviso pubblico sui siti istituzionali degli enti proprietari e gestori e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia o presentarsi presso l'ufficio Socio Educativo al lunedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 ove ritirare l’avviso e la relativa modulistica.

L'ufficio Socio Educativo è a disposizione del cittadino per l'inserimento della pratica il mercoledì su appuntamento al nr. 0362 9741262

Ultimo aggiornamento: 24/02/2020 13:38:14