Raccolta rifiuti: dal 31 gennaio parte il nuovo sacco arancione

A partire dal 31 gennaio, sarà attivato il servizio gratuito e settimanale di raccolta domiciliare per utenze domestiche di pannolini, pannoloni e tessili sanitari,  tramite un nuovo sacco di colore arancione, non conteggiato nel sistema RFID,  che sarà ritirato nei giorni di conferimento del sacco blu ( lunedì a Triuggio, martedì a Canonica e Rancate, mercoledì a Tregasio).

Il nuovo servizio si rivolge a famiglie con bambini fino a 3 anni e a tutte le famiglie che hanno persone che utilizzano questi presidi sanitari.

I soggetti interessati dovranno compilare un apposito modulo di attivazione che trovate in fondo alla pagina, insieme al volantino con l'illustrazione del servizio e le faq.

La dotazione di sacchi arancioni è disponibile,  dal 19 gennaio,  presso il Punto Verde di Gelsia Ambiente in Via Cascina Gianfranco 55 a Tregasio, presentandosi con la Tessera Sanitaria del titolare della Tari (Tassa rifiuti)  e il modulo di attivazione nelle seguenti aperture:

-          mercoledì dalle 9.30 alle 12.30

-          venerdì dalle 14 alle 18 (sino al  19 marzo)

Verrà consegnata una fornitura iniziale di 4 rotoli codificati contenenti n.15 sacchi da 45 litri ciascuno (la codifica, abbinata al codice utente, permetterà di verificare eventuali usi impropri)

Info Servizio Clienti Gelsia - 800.445964 Mail info@gelsiambiente.it

Ufficio Ecologia 0362.9741249 mail ufficiotecnico@comune.triuggio.mb.it

Volantino del sacco arancio.pdf

Scarica il modulo di attivazione.pdf

Ultimo aggiornamento: 24/01/2022 10:04:26