Laboratorio di lettura ad alta voce

Cinque incontri in biblioteca

Leggere ad alta voce vuol dire entrare in un testo insieme a chi ascolta, aprirgli la strada e cedergli il passo. Un’abilità che si può apprendere e allenare: per questo la Biblioteca comunale di Triuggio organizza un laboratorio di lettura ad alta voce condotto dal regista e attore Luca Radaelli che si svolgerà in cinque appuntamenti, in programma il lunedì sera, nel mese di maggio.

Il corso, a partecipazione gratuita, prenderà il via lunedì 2 maggio e proseguirà il 9, 16, 23 e 30 maggio, sempre con inizio alle ore 21.00 presso la Biblioteca comunale in viale Indipendenza 25.

Le iscrizioni al corso, obbligatorie, si ricevono entro il 29 aprile 2022 e comunque fino al raggiungimento di un massimo di 12 partecipanti.

Scarica il manifesto del laboratorio di lettura ad alta voce

Ultimo aggiornamento: 10/05/2022 18:16:31