Le donne e la gestione del denaro: un percorso di autostima?

Al via il laboratorio “Le donne e la gestione del denaro: un percorso di autostima?”

A fine gennaio 2020 partirà un nuovo laboratorio gratuito per comprendere cosa rappresenti il denaro per le donne, come sia la relazione delle donne con i soldi, perché spesso sia un rapporto conflittuale.

E’ una occasione per mettersi in gioco e provare ad acquisire una maggiore consapevolezza su questo tema attraverso 4 incontri condotti da operatrici e avvocate del CADOM (Centro Aiuto Donne Maltrattate) di Monza, affiancate da funzionarie di banca e direttrici del personale.
Si utilizzerà una metodologia attiva e momenti teorici si alterneranno all’uso del collage, a simulazioni, a discussioni di piccolo gruppo.
Il laboratorio, completamente gratuito, è aperto a 18 donne che abbiano voglia di riflettere, insieme, in un contesto piacevole di scambio di esperienze.

Il Laboratorio si svolgerà presso la Biblioteca Comunale sita in Viale Indipendenza, 25, nelle date indicate all’interno del pieghevole, dalle ore 18,00 alle ore 20.00.

Info e iscrizioni entro il 10/01/2020 scrivendo a :pubblicaistruzione@comune.triuggio.mb.it
Info: Comune di Triuggio Pari Opportunità 0362/9741233

Info CADOM Monza Via Mentana, 43 MonzaTel. 039/2840006

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO 2020
IL RAPPORTO TRA LE DONNE E IL DENARO:
Attrazione – Repulsione
Ci hai mai pensato?

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 2020
DONNE E LAVORO FUORI E DENTRO CASA
Differenze di stipendio
Come chiedere un aumento?

MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO 2020
SOLDI E DIRITTI NELL’AMBITO DELLA FAMIGLIA
Diventiamo più consapevoli!

MERCOLEDI’ 4 MARZO 2020
LA GESTIONE DEL DENARO E I RAPPORTI CON LA BANCA
Tutto quello che avreste voluto sapere, ma non avete mai osato chiedere!

scarica la locandina.pdf

Ultimo aggiornamento: 07/01/2020 18:04:07