Morosità incolpevole e sostegno affitti: due bandi contributi per la casa

Contributi per le famiglie in difficoltà

Si informano i cittadini e le cittadine che l'Ufficio di Piano dell'Ambito territoriale di Carate Brianza, di cui il Comune di Triuggio fa parte, ha indetto due bandi, rivolti a famiglie in difficoltà, per ottenere contributi per il pagamento degli affitti per la casa finanziati da Regione Lombardia.

Bando per il sostegno al pagamento dell'affitto
Le famiglie che si trovano in situazione di disagio economico o in condizione di particolare vulnerabilità anche a causa dell'emergenza Covid-19, possono richiedere un contributo per il pagamento dei canoni di affitto.

• Apertura: dal 6 aprile al 13 maggio
  • Modalità di presentazione domande: on line tramite lo sportello telematico autenticandosi con SPID o CNS o CIE
  • Le richieste di informazioni/chiarimenti/quesiti, potranno essere formulate chiamando il numero 339.2596926 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:00, mercoledì dalle 14:00 alle 16:30 (servizio garantito fino al 13 maggio).
  • Negli stessi giorni ed orari è possibile telefonare per prendere appuntamento per ottenere supporto nell’inserimento della domanda on-line (servizio garantito fino al 6 maggio).
 CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BANDO SOSTEGNO AFFITTI

Bando morosità incolpevole
Il bando è destinato al sostegno dei nuclei familiari in situazione di sfratto per morosità incolpevole.
  • Apertura: dall'11 aprile al 30 settembre 2022
  • Modalità di presentazione domande: accolte a sportello, in ordine di arrivo.
  • E’ necessario prendere appuntamento con l’Agenzia per la Casa (sia inquilino che proprietario): saranno gli operatori ad inserire la domanda. Chiamare il numero 339.2596926 lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9:30 alle 13:00, mercoledì dalle 14:00 alle 16:30
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BANDO MOROSITA' INCOLPEVOLE

Ultimo aggiornamento: 27/04/2022 12:41:42