Campagna antinfluenzale a Triuggio, prenotazioni over 65 dal 10 novembre

A decorrere da domani 10 novembre e sino al 19 novembre 2021, avranno inizio le prenotazioni per le vaccinazioni antinfluenzali per le persone ultrasessantacinquenni che verranno effettuate, sul territorio, a cura dei Medici di Medicina Generale di Triuggio.

Le prenotazioni potranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE AI SEGUENTI NUMERI DI CELLULARE:
345 2256546 - 345 2255982 - 339 8741914

nei seguenti orari:

- LUNEDÌ – MERCOLEDI’ - VENERDÌ dalle 9,00 alle 12,30
- MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14 alle 16
- SABATO dalle 9 alle 12

Le vaccinazioni verranno effettuate dal 22 al 26 novembre dalle 9 alle 12 presso la Palazzina della Polizia Locale (1 piano, accesso possibile anche con ascensore) sita in Via 11 Settembre 2001, n.3 (alle spalle dell'Ufficio Postale di Triuggio)

Il giorno della vaccinazione occorre presentarsi muniti di carta d'identità, tessera sanitaria e foglio consenso informato compilato (clicca qui per scaricarlo o compilabile presso la sede vaccinale)
Una seconda tranche di vaccinazioni sarà effettuata a metà del mese di dicembre, in base alla fornitura da parte di regione Lombardia di altri vaccini.

I cittadini potranno comunque prenotare attraverso il portale di Regione Lombardia (https://vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it/ ) per effettuare la vaccinazione presso gli Hub vaccinali.

Si ricorda che per chi intende effettuare le prenotazioni attraverso il portale di Regione Lombardia il calendario è così definito:

-Dal 28 ottobre cittadini a partire dai 65 anni di età
-Dal 4 novembre soggetti ad alto rischio per patologia di tutte le età e donne in stato di gravidanza
-Dal 9 novembre bambini dai 6 mesi ai 6 anni
-Dal 15 novembre altre categorie previste dalla circolare ministeriale

Foglio Consenso informato
Scarica l'avviso

Elenco categorie cui è offerta la vaccinazione antinfluenzale

Guida informativa per prenotare l'appuntamento online

Ultimo aggiornamento: 24/11/2021 07:23:59