Servizio di trasporto scolastico 2020/2021

Sono confermate dal 14 settembre le linee di andata e ritorno per le scuole primarie e secondaria. Per consentire il rispetto delle normative anti Covid in vigore ci saranno alcune disposizioni da osservare durante l'attesa, la salita e la discesa dal pullman e durante il tragitto. L'orario di passaggio al mattino verrà leggermente modificato rispetto all’anno precedente e alcune fermate saranno sospese o accorpate al fine di garantire i tempi necessari per disporre i passeggeri in sicurezza e programmare il riempimento graduale del pullman, per l’arrivo nei plessi scolastici agli orari indicati dall’Istituto Comprensivo di Albiate e Triuggio. Alle famiglie si chiede la massima collaborazione per consentire il rispetto delle normative vigenti. In caso di violazioni o comportamenti scorretti, lo studente coinvolto verrà sospeso dal servizio.

Le tariffe del trasporto scolastico non subiranno alcun incremento di costi per le famiglie.

In allegato gli orari dell'intero anno scolastico. In caso di uscita anticipata dei plessi, come previsto dal 14 al 25 settembre è assicurato il trasporto scolastico di rientro, anche se non previsto nell'orario allegato

Clicca qui e scarica l'informativa sull'utilizzo del trasporto scolastico

Info Pubblica Istruzione 0362/9741233

Scarica l'orario del trasporto scolastico primarie.pdf