Sportello lavoro

E’ attivo lo sportello lavoro di Triuggio, attraverso il quale AFOL MB offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati e supportati nella ricerca di una occupazione e nell’individuazione di un percorso personalizzato di professionalizzazione e di inserimento lavorativo.

A CHI E’ RIVOLTO

Alle persone residenti o domiciliate nel Comune di Triuggio che necessitano di un supporto nella ricerca di un lavoro o di un orientamento per la scelta di un percorso formativo

Alle aziende del territorio che desiderino usufruire dei servizi di AFOL MB (preselezione, attivazione di tirocini, consulenza normativa o supporto alle crisi aziendali)

SERVIZI OFFERTI AI CITTADINI