Vaccinazioni persone estremamente vulnerabili

Dal 9 aprile anche i pazienti in condizioni di estrema vulnerabilità, che rientrano fra le categorie specificate dal Ministero della Salute, non in carico ad una struttura ospedaliera o con grave disabilità ai sensi della L.104, art.3 comma 3, potranno accedere al sistema di prenotazione online.
Sono invece già in corso le vaccinazioni delle persone fragili in carico a strutture ospedaliere, se non sei ancora stato/a chiamato/a sarà la struttura a contattarti telefonicamente per fissare l’appuntamento.
Non sai se rientri fra tali patologie? Chiedi al tuo medico di base.
In alternativa è possibile prenotare anche:
?? tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
?? con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
?? telefonando al numero verde 800 894545
Per maggiori informazioni vai su: www.regione.lombardia.it

CARE GIVER
Al fine di proteggere le persone più vulnerabili  è partita anche la campagna vaccinale in favore dei loro care giver dal 30 marzo 2021. Al fine di agevolare la comunicazione con i cittadini con elevata fragilità e/o grave disabilità, i loro cargiver e le Associazioni del territorio, ATS Brianza ha individuato il Vax Manager, ovvero Referente per le vaccinazioni con elevata fragilità nella persona del Dott. Roberto Rossi.
Per info Assistente Amministrativo Sig.ra Daniela Favretto Tel. 3384714127- 3384714069

Vedi il documento.pdf

Elenco categoria estremamente vulnerabili.pdf

Ultimo aggiornamento: 08/04/2021 18:53:35