Telefono per anziani in difficoltà e persone in quarantena

I medici di medicina generale del territorio, preoccupati per la diffusione nella Regione Lombardia del contagio da coronavirus Covid 19, chiedono con urgenza di invitare in modo perentorio le persone, soprattutto gli anziani, a non uscire di casa se non in casi di comprovata necessita’ cosi' come descritti nel decreto Presidente del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020.
Ricordiamo che il Comune di Triuggio ha attivato un numero di telefono dedicato agli over 65 in difficoltà, al quale operatori comunali risponderanno alle richieste di informazioni o potranno attivare i servizi necessari per far fronte alle necessità più urgenti quali assistenza per la spesa, consegna farmaci previa prescrizione del medico curante o pasti a domicilio.

ll numero 339 8741895 sarà attivo sino al termine dell'emergenza Coronavirus

Gli operatori valutato il caso forniranno tutti i dettagli per usufruire del servizio e attiveranno il la rete di assistenza con la Protezione Civile che ringraziamo per la collaborazione.

Scarica qui il numero degli anziani.jpg