Riduzioni sulle violazioni al codice della strada

Per effetto della legge di conversione del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, è ammesso il pagamento in misura ridotta nei termini seguenti:

- Entro 5 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione riduzione del 30%, importo minimo scontato da versare + € 13,00 (spese di notifica e proced.) se il verbale è notificato a mezzo posta.

- Entro i 60 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione è ammesso il pagamento in misura ridotta (importo minimo) + € 13,00 (spese di notifica e proced.) se il verbale è notificato a mezzo posta.

- Oltre i 60 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione è ammesso il pagamento pari alla metà dell’importo massimo + € 13,00 (spese di notifica e proced.) se il verbale è notificato a mezzo posta.

Dove si paga:

- presso l’ufficio di Polizia Locale negli orari di apertura al pubblico;

- con conto corrente postale n. 40084204 intestato al Comune di Triuggio – Ufficio Polizia Municipale Servizio Tesoreria.

Scarica la tabella degli importi delle sanzioni con la riduzione del 30% per pagamenti eseguiti entro il 5^ giorno dalla notifica. pdf