Centri estivi 2020

Care Famiglie, affrontare l’Estate 2020 nella situazione eccezionale in cui siamo coinvolti ha significato un importante cambio di prospettiva rispetto alle abitudini: per garantire la realizzazione di una proposta sicura e conforme alle norme straordinarie che il momento impone, abbiamo dato vita ad una collaborazione senza precedenti tra Oratori, Amministrazione Comunale e Associazioni, con l’obiettivo di offrire a quanti più bambini e ragazzi un’occasione di serena vita comunitaria durante il tempo estivo.

Mettendo in campo alcune tra le migliori risorse del territorio, abbiamo elaborato un progetto che fosse il più possibile vicino alle esigenze da voi segnalate nel questionario divulgato nelle scorse settimane, rileggendo necessità e possibilità alla luce delle indicazioni operative del Governo e di Regione Lombardia.

Crediamo e vogliamo che, anche con questa iniziativa estiva, i nostri paesi possano essere sempre di più una “comunità educante” coesa e corresponsabile, che abbia nel cuore e nelle scelte il desiderio di un futuro promettente e sereno per i propri figli.

SUMMERLIFE, la proposta estiva che nasce nella straordinarietà di questo tempo, sia una risposta e un’occasione per tutti voi, per la Triuggio di oggi e per la Triuggio di domani!

A seguito allegate le info e il link per le iscrizioni

don Maurilio Mazzoleni
Responsabile CP Sacro Cuore

Claudia Cattaneo