Manifestazione interesse per la manutenzione aree a verde pubblico

MANIFESTAZIONE INTERESSE SPONSORIZZAZIONE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E LA VALORIZZAZIONE AREE A VERDE PUBBLICO CON POSSIBILITÁ DI ESPOSIZIONE DEL PROPRIO LOGO AIUOLE COMUNALI NUOVA ROTATORIA VIA CAGNOLA

Il Comune di Triuggio, al fine di conseguire un risparmio di spesa acquisendo servizi del settore privato senza alcun onere nella realizzazione delle attività legate alla cura del verde pubblico, intende ricercare, mediante procedura ad evidenza pubblica, soggetti privati, anche in forma associata, o pubblici, che intendano proporsi per la necessaria attività di manutenzione ordinaria e di una possibile valorizzazione di alcune aree verdi comunali.
Il presente avviso non ha natura vincolante per l’Amministrazione, ma è destinato a verificare la disponibilità esistente da parte di soggetti pubblici e privati a offrirsi per la manutenzione delle aree verdi indicate.
L’Amministrazione, pertanto, invita gli interessati a presentare relativa manifestazione di interesse entro le ore 12.00 del  30/11/2019  per la manutenzione ordinaria dell’area in questione, secondo le modalità previste dallo schema di convenzione allegato ed in conformità alla citata autorizzazione paesaggistica.
Per informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Lavori Pubblici – Settore Gestione del Territorio del Comune di Triuggio in via Vittorio Veneto n. 15 negli orari di apertura al pubblico.

Manifestazione di interesse
Istanza Ammissione
Schema convenzione
Planimetria
Elaborato Grafico

Ultimo aggiornamento: 09/11/2019 12:04:22