Nidi Gratis 2018/2019

Il Comune di Triuggio, grazie alla deliberazione di Giunta Comunale n. 65 del 5/7/2018, è stato ammesso alla misura “Nidi Gratis” stabilita per il prossimo anno scolastico (2018/2019) da Regione Lombardia.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.00 fino al 20 novembre 2018 alle ore 12.00.

Potranno beneficiarne i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:

- certificazione ISEE entro 20.000,00 euro;
- essere entrambi occupati o, se disoccupati, avere sottoscritto un Patto di Servizio Personalizzato;
- essere residenti in Regione Lombardia.
-iscrizione e frequenza del bambino presso nido ZeroTRE Tregasio;
- applicazione al nucleo familiare di tariffe commisurate all’ISEE.

Regione Lombardia rimborsa i Comuni in nome e per conto delle famiglie, che non dovranno quindi effettuare alcun pagamento.

Le famiglie possono presentare la domanda di adesione alla Misura Nidi Gratis 2018-2019 esclusivamente attraverso il sistema informativo Bandi online, raggiungibile all’indirizzo www.bandi.servizirl.it.
Per accedere al servizio, è necessario utlizzare lo SPID o avere il PIN per la CRS o CNS.

Si invitano le famiglie che possiedono i requisiti sopra specificati a dotarsi di SPID o a recarsi in Comune per la richiesta del PIN della CRS o CNS, presso l’ufficio Segreteria, tutti i giorni.
Per altre info clicca qui

Ultimo aggiornamento: 20/11/2018 12:22:54