Elezioni Politiche 25 settembre: segnalazione disponibilità scrutatori di seggio

La Commissione Elettorale del Comune di Triuggio invita gli iscritti all’Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale a segnalare la propria disponibilità ad essere nominati per le elezioni Politiche del 25 settembre 2022.

Verrà data precedenza a disoccupati, lavoratori in cassa integrazione e studenti non lavoratori
L’obiettivo di tale iniziativa è quello di favorire l’accesso al ruolo di scrutatore da parte di persone che versino in condizioni di difficoltà, a causa della perdita del posto di lavoro o dell’impossibilità di trovare un nuovo impiego.

Si ribadisce che possono presentare la domanda solo gli elettori già iscritti all'Albo di scrutatore di seggio elettorale.
Le domande per gli ultimi posti disponibili dovranno essere redatte compilando l’apposito modulo scaricabile in fondo alla pagina entro venerdì 26 agosto, con le seguenti modalità:
  • a mezzo posta ordinaria;
  • consegnate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune
  • via fax al numero 0362/997655
  • tramite posta elettronica
    (e-mail:servizidemografici@comune.triuggio.mb.ito pec:comune.triuggio@cert.comune.triuggio.mi.it).

Ciascuna dichiarazione sarà successivamente valutata dalla Commissione Elettorale, al fine della nomina effettiva quale componente dei seggi elettorali. Nel caso in cui gli elettori disponibili fossero in numero superiore ai posti da assegnare, verrà data precedenza a disoccupati, lavoratori in cassa integrazione e studenti non lavoratori. Se, al contrario, le dichiarazioni pervenute saranno in numero inferiore a quello occorrente, si procederà alla consueta nomina da parte della Commissione medesima.

Chi avesse già trasmesso la propria disponibilità dovrà comunque rinviare il modulo allegato.

Per informazioni: 0362/9741206

Modulo per segnalazione disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale

Ultimo aggiornamento: 02/08/2022 11:41:59