Ricette d'Autore
"Rossini, la musica del cibo"

La Biblioteca Comunale in collaborazione con la Commissione Cultura e Biblioteca, organizzano una serie di incontri dove autori presenteranno il proprio libro assaporando cibo.

Il secondo incontro si terrà giovedì 16 novembre alle ore 19.30 presso il Ristorante Hosteria del Punt di Via Piazza Boretti  a Triuggio dove l'autrice Ketty Magni presenterà il suo libro dedicato al compositore  "Rossini, la musica del cibo". degustando un cocktail di zuppetta di cereali, maccheroni alla Rossini e suprème di pollo.

Prenotazione obbligatoria entro il 9 novembre presso la Biblioteca Comunale o al nr. 0362/970645. La consumazione è obbligatoria al costo di € 20.00.

Le prossime presentazioni di Ricette d'Autore si svolgeranno:
  • giovedì 18 gennaio 2018 presso il Ristorante Fossati "La cucina dei Promessi Sposi" di Patrizia Rossetti
  • giovedì 15 febbraio 2017 presso il ristorante Lipen: "Cucina con la natura" di Valeria Mosca
stampaSTAMPA