Da dicembre ad aprile uffici comunali chiusi al sabato

Provvedimento della Giunta per attuare il risparmio energetico

Considerato il persistere della crisi energetica, la Giunta comunale, allo scopo di promuovere comportamenti virtuosi dando il proprio contributo nella riduzione dei consumi di gas naturale prevista dall’Unione Europea e dal piano nazionale, ha disposto alcune linee guida finalizzate a contenere i consumi degli immobili comunali e dell'illuminazione pubblica.

In particolare, con delibera n. 98 del 24.11.2022, è stato deciso lo spegnimento del riscaldamento del municipio durante i fine settimana, dal venerdì pomeriggio fino al lunedì mattina, intervento che contribuirà a fronteggiare gli aumenti dei costi relativi alla fornitura di energia elettrica e gas.

Pertanto a partire dall’1 dicembre 2022 e fino al 30 aprile 2023 resteranno chiusi al sabato l’Ufficio Servizi Demografici (Anagrafe - Stato Civile) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, solitamente accessibili al pubblico.

Nel medesimo periodo di tempo viene sospesa l’apertura straordinaria di tutti gli uffici comunali ogni primo sabato del mese.

Il giorno di ricevimento dello sportello stranieri/badanti Cesis viene spostato al mercoledì mattina, dalle ore 9.00 alle 12.00.

Ultimo aggiornamento: 19/12/2022 08:05:24