Per segnalare eventuali disservizi, problemi, difficoltà, oppure inviarci suggerimenti e consigli su come migliorare i nostri servizi, può compilare il presente modulo e consegnarlo all'Ufficio Urp.
Il modulo può consegnarlo direttamente al protocollo o inoltralo alla email dell'Ufficio Urp urp@comune.triuggio.mb.it .
Il modo più diretto per interagire con il Comune è l'applicazione “Comuni – chiamo”, canale utilizzato per segnalare disservizi ed inviare messaggi all’Amministrazione comunale.
Comunicare con il Comune non è mai stato così semplice e veloce:
ogni cittadino si vedrà rispondere immediatamente con l’indicazione del referente a cui è stata inviata la segnalazione che è tra l’altro responsabile della predisposizione di una risposta nel tempo massimo che sarà indicato.
Per fare la tua segnalazione
clicca qui Il Comune si impegna a rispondere al reclamo entro il termine massimo di 30 giorni.
Si ricorda infine, che la presentazione del reclamo non sospende i termini previsti per gli eventuali ricorsi amministrativi e/o giurisdizionali.