31 maggio, degusta il cibo di strada

Nell'ambito degli eventi per EXPO 2015, l'Amministrazione Comunale organizza il giorno 31 maggio p.v. una manifestazione denominata "street food" che si svolgerà a Triuggio in Via Filiberto a Canonica bassa dalle ore 10.00 alle ore 21.00.

L'iniziativa è nata con la finalità di sostenere il commercio e i produttori locali anche dal punto di vista turistico ed egogastronomico, in un ambiente unico e suggestivo dove si potranno degustare e acquistare i prodotti della cucina genuina, tradizionale, che utilizza anche gli ingredienti tipici del nostro territorio.

La giornata verrà animata anche da musica, trucca bimbo e giochi per bambini:

Alle ore 15.00 Baby dance con la Scuola di Danza Jetè di Triuggio
Alle ore 18.00 concerto del Corpo Musicale S.Cecilia nel cortile di Villa Taverna, dove per tutto il giorno la proprietà organizza visite guidate (Euro 6).

Per concludere la giornata un aperitivo per tutti

L'iniziativa rientra nel progetto "Meet Brianza Expo - Design, Art, Food and Nature - A way to excellence", confinanziato dalla Regione Lombardia e dalla Camera di Commercio di MOnza e Brianza e la partecipazione di 30 enti locali tra cui Triuggio, per il "Meet Brianza per Expo - Arte e Cultura" una delle tre modalità con cui la Brianza ha scelto di mettersi in vetrina per Expo 2015.

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata al 2 giugno

scarica la locandina.pdf