Appuntamenti dedicati alle famiglie

per affrontare in maniera nuova il tema della conciliazione vita-lavoro

Martedì 17 aprile 2018 a Sovico, presso la Sala Civica Aldo Moro, in Viale Brianza n. 12 dalle ore 20.30 alle ore 22.30 si svolgerà l'incontro sulla genitorialità "Litigare bene in famiglia" con Maria Teresa Pepe, formatrice territoriale del metodo "Litigare bene" di Daniele Novara.

Se credete che i litigi siano la tomba dell’amore, la spia della crisi, l’inizio della fine, l'incontro sarà una piacevole occasione per cambiare idea!

L'iniziativa è organizzata dall'ambito di zona di Carate Brianza che programma, progetta e realizza attraverso i Comuni, associati negli Ambiti Territoriali previsti dalla Regione, i servizi e gli interventi sociali. L'iniziativa è finanziata da Regione Lombardia a supporto degli interventi di conciliazione Famiglia-lavoro.

L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: - Tel. 039.2201085 Sara Bertolini

Scarica qui il volantino della serata.pdf

Ultimo aggiornamento: 10/04/2018 17:46:42