Avviso pubblico per la nomina di 3 membri della Commissione Biblioteca e Cultura

Ai sensi del vigente Regolamento in materia, è aperto il procedimento per nominare tre persone quali componenti della Commissione Cultura e Biblioteca di cui un membro effettivo (oltre ad un supplente) delle realtà aggregative del mondo giovanile con età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Tali persone dovranno possedere conoscenze tecniche in campo artistico e culturale.
I cittadini, possono presentare una proposta della propria candidatura entro il giorno 2 dicembre 2019  con apposita domanda (scaricabile in fondo a questa pagina) con allegato curriculum vitae alla pec del Comune comune.triuggio@cert.comune.triuggio.mi.it o direttamente all’ufficio protocollo.
L'Amministrazione tramite apposita commissione, nominata dal Responsabile del Settore Amministrativo e della Comunicazione, valuterà i curriculum pervenuti scegliendo tre persone (oltre ad un supplente per il membro del mondo giovanile) che si evidenzino per significative esperienze e/o capacità culturali e artistiche.
L’iscrizione alla Biblioteca Comunale di Triuggio sarà considerata titolo preferenziale.

scarica qui l'avviso pubblico.pdf

Scarica qui l'istanza di partecipazione.doc

Ultimo aggiornamento: 16/11/2019 16:07:26