Avviso relativo al Consorzio Villa Greppi

COME RAGGIUNGERE GLI ISTITUTI SCOLASTICI DEL CONSORZIO VILLA GREPPI CON I MEZZI PUBBLICI

La Provincia di Monza e della Brianza e la Provincia di Lecco hanno pubblicato in data 18/6/2015 l'allegato avviso, informando che dal prossimo anno scolastico 2015/2016, anche a causa dei pesanti tagli subiti dagli enti locali, non sarà più attuato il servizio di trasporto pubblico erogato e gestito fino a oggi dal Consorzio.

Nell'avviso è specificato che, p er chi proviene da Triuggio, si sta verificando la possibilità di istituire una nuova coppia di corse della Z233 dal lunedì al sabato.

L'Amministrazione Comunale si sta impegnando con i competenti organi della Provincia di Monza al fine di trovare una soluzione e permettere ai ragazzi triuggesi di raggiungere la sede del Consorzio.

Clicca qui per visualizzare l'avviso.pdf

Ultimo aggiornamento: 25/06/2015 15:18:49