Bando borse di studio biennali
Eupolis Lombardia

Bando "Laureati" per la selezione pubblica per l’assegnazione di n. 17 borse di studio

Éupolis Lombardia (Istituto superiore per la ricerca, la statistica e la formazione di Regione Lombardia) ha indetto un Bando per la selezione pubblica per l’assegnazione di n. 20 borse di studio di durata biennale, finalizzate allo svolgimento di attività di studio e ricerca da realizzare presso le loro strutture.

Sono previste due tipologie di borse: una a favore di laureati, l’altra a favore di dottori di ricerca.

Le 17 borse di studio destinate a laureati sono relative ai seguenti temi:

L1 - Project management e programmazione strategica

L2 - Management pubblico
L3 - Finanza pubblica
L4 - Politiche sociosanitarie - formazione
L5 - Formazione per il sistema socio sanitario - cure primarie e medicina territoriale
L6 - Formazione per il sistema sociosanitario - certificazioni e accreditamenti
L7 - Formazione per il servizio socio sanitario - integrazione sociosanitaria
L8 - Politiche agricole e sviluppo sostenibile
L9 - Sviluppo economico
L10 - Sistemi informativi gestionali
L11 - Programmazione territoriale e qualità del paesaggio
L12 - Analisi, metodi e strumenti a supporto dell'attuazione di politiche ambientali
L13 - Formazione per la Polizia Locale
L14 - Formazione per il personale della Pubblica amministrazione - utilizzo degli strumenti informatici
L15 - Formazione per il personale di Regione Lombardia e degli enti locali
L16 - Ente regionale e comunicazione pubblica
L17 - Cluster di innovazione e sviluppo locale

Le 3 borse di studio destinate a dottori di ricerca sono relative ai seguenti temi:

R1 - Politiche sociosanitarie - analisi e formazione;
R2 - Innovazione e competitività a livello europeo;
R3 - Programmazione della mobilità e dei trasporti.

Le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.eupolislombardia.it, dove tra l'altro è scaricabile il bando e il format di presentazione della domanda.

Per ulteriori dettagli si rimanda al Regolamento per il conferimento di borse di studio e di ricerca pubblicato sul loro sito.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 16:30 del giorno 27 marzo 2017 secondo le modalità riportante nel bando, a cui si rimanda per tutti i dettagli.

Per eventuali informazioni: direzione.generale@eupolislombardia.it

stampaSTAMPA