Buon primo giorno di scuola

Finalmente si torna a scuola!

Dopo un lungo periodo di sospensione dell'attività scolastica dovuto alla pandemia che ci ha colpito, con grande fiducia e con grande aspettativa la scuola riparte restituendo ai nostri ragazzi l'importante e straordinaria opportunità di imparae, studiare, crescere.

A questo appuntamento ci siamo preparati al meglio, per quanto di nostra competenza e in stretta collaborazione con la Scuola, in particolare per garantire la piena sicurezza dei bambini e dei ragazzi nell’accesso, nell’uscita e nella permanenza all’interno dei plessi scolastici grazie alla scrupolosa applicazione di tutte le misure previste sul distanziamento sociale e sull'organizzazione del traporto e delle attività, che si sono susseguite sino alla scorsa settimana. Un lavoro che il Comune di Triuggio ha svolto in grande sinergia con la Dirigente e il personale dell’Istituto ICAT che ringraziamo per la preziosa e proficua collaborazione.

Da parte del Sindaco Pietro Giovanni Cicardi e degli Assessori della Giunta Comunale, auguri a tutti i ragazzi di buon primo giorno di scuola!

Buon lavoro per l'impegno che li attende ad insegnanti, personale della scuola, genitori e naturalmente a tutti gli alunni!!!

Ultimo aggiornamento: 13/09/2020 19:08:45