Certificazione per detrazione spese scolastiche 730/2021

Si informano le famiglie che, tra le spese di istruzione detraibili per l’anno d’imposta 2020, nella dichiarazioni dei redditi 2021, sono comprese anche quelle per i servizi scolastici.

A tal fine l’Amministrazione Comunale provvede al rilascio delle singole certificazioni per ogni alunno, attestanti i pagamenti effettuati dalle famiglie nel 2020 per i servizi di refezione scolastica, trasporto e pre-post scuola.

Si precisa che per il servizio di refezione scolastica sono state emesse due certificazioni per i pagamenti effettuati entro il 31.12.2020:

- Gennaio/Settembre 2020, con il pre pagato;
- Settembre/Dicembre 2020, con il post pagato, mediante AVVISO PAGO PA.

Le certificazioni sono disponibili:

• ON LINE accedendo con i sistemi di autenticazione SPID, CIE, CNS o con le credenziali Login e PW già assegnate, alla pagina personale del sito www.comune.triuggio.mb.it nella sezione SERVIZI ON-LINE – SCUOLA – SCHEDA ANAGRAFICA – selezionare alunno – FASCICOLO.

In allegato è disponibile anche una “Guida alla visualizzazione delle certificazioni

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'Ufficio Pubblica istruzione al n° 0362 9741233: LUN – MERC – VEN: 8.30/14.00 - MART e GIO: 8.30/12.30 – 13.30 18.00 o tramite mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.triuggio.mb.it

Scarica l'avviso.pdf

Guida alla visualizzazione della certificazione dei pagamenti servizi scolastici dal portale servizi on line

Ultimo aggiornamento: 25/04/2022 17:32:28