Faq Regione Lombardia

Regione Lombardia ha pubblicato le domande più ricorrenti (FAQ) relative all'applicazione dell'Ordinanza n. 547 del 17 maggio, che integra le misure approvate dal DPCM del 17 maggio 2020.

Regione Lombardia ha inoltre predisposto delle "Linee di indirizzo per la riapertura delle attività economiche e produttive" contenenti utili indicazioni operative specifiche per i singoli settori di attività (in allegato all’Ordinanza regionale n. 547 del 17 maggio 2020). Tali linee di indirizzo sono finalizzate a sostenere un modello di ripresa delle attività economiche e produttive, compatibile con la tutela della salute di cittadini e lavoratori.

Per ulteriori approfondimenti sugli ultimi provvedimenti del Governo e della Giunta regionale si rimanda alla pagina dedicata.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2020 09:20:05