Laboratorio di lettura ed incontro con un cane labrador
Sabato 21 aprile alle ore 15.00

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 15.00 presso la Biblioteca Comunale di Viale Indipendenza, 25 a Triuggio, si terrà il laboratorio di lettura ed incontro con un cane labrador. E' un laboratorio rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni, organizzato in collaborazione con la Commissione Cultura e Biblioteca e l'associazione "Mamadog Asilo e Cultura a 4 Zampe".
Durante il laboratorio, in un primo momento verranno letti dei racconti relativi a cani e bambini, in un secondo momento ci si relazionerà con un cucciolo di cane.
A condurlo saranno Marco e Maurizio, fondatori e gestori di un centro Cinofilo con asilo per l’addestramento e l’educazione dei cani… e dei proprietari dei cani.
Maurizio, residente a Triuggio, è un educatore cinofilo e consulente del benessere animale, presso l’Associazione “Mamadog. Asilo e cultura a 4 zampe”.

Ingresso gratuito. Numero massimo partecipanti: 20
Iscrizioni entro il 17 Aprile: Biblioteca Comunale (0362 970645)

stampaSTAMPA