Lavori acquedotto sulla Sp135: senso unico da Canonica a Gerno dal 19 aprile

Proseguono a pieno ritmo i lavori di BrianzAcque lungo la Strada Provinciale Arcore-Seregno (Sp135) per la realizzazione di una nuova condotta dell’acquedotto di due chilometri, che collegherà le reti idriche di Triuggio e Lesmo.
Per consentire l’avanzamento del cantiere, dal 19 aprile, il tratto compreso tra le frazioni di Canonica e Gerno sarà percorribile solo a senso unico fisso in direzione ovest: da Triuggio a Lesmo.

Nella prima fase del cantiere il senso unico sulla Sp135 partirà dall'incrocio con la Sp173 (via Lambro): il ponte da e per la stazione rimarrà percorribile in entrambe le direzioni di marcia.

Viceversa, per chi viaggia verso Ovest è prevista l’istituzione di una deviazione obbligatoria a partire da Biassono, seguendo la Sp6 verso Macherio e Albiate (vedi itinerario indicato nella mappa qui a fianco).
La modifica viabilistica, richiesta dalla Provincia per risolvere in particolare le criticità viabilistiche nel territorio di Triuggio, resterà in vigore per circa 3 mesi.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2022 15:32:35