Lavori sul territorio

Informiamo la cittadinanza che, a seguito dei lavori di riqualificazione nei centri storici di Triuggio e Tregasio per permettere la posa della pavimentazione, ci saranno alcune limitazioni temporanee alla circolazione e alla sosta:

CHIUSURA VIA ROMA A TRIUGGIO DAL 27/11/2018 AL 14/12/2018

- Il traffico veicolare proveniente dalla Via Diaz verrà deviato lungo la Via Vittorio Emanuele con inversione quindi dell’attuale senso unico di marcia.

- Il traffico proveniente dalla Via San Carlo avrà l’obbligo di svolta a destra.

- La Via Roma, fino all’ingresso della Scuola materna Don Pietro Meroni, diventerà a doppio senso di circolazione ad uso dei residenti e delle attività presenti

Inoltre, PER TUTTA LA DURATA DEI LAVORI

- Sarà chiusa la Via IV Novembre con accesso garantito per i residenti in entrambi i lati da Via Gramsci.

- Sarà chiusa la Via XI Febbraio, provenendo da via Roma, con accesso garantito per i residenti da P.zza Cav. V.    Veneto.

Potrà essere utilizzato 24 ore su 24 il parcheggio non custodito della Ditta Canali SPA gentilmente messo a disposizione dalla società.

LAVORI IN VIA SANT’AMBROGIO A TREGASIO DAL 27/11/2018 AL 14/12/2018

- Sarà chiuso l’incrocio in Via Sant’ Ambrogio all’intersezione con le Vie Don Davide Colli e Luigi Cagnola    (oratorio).

- Il traffico veicolare lungo la Via Sant’ Ambrogio sarà garantito a tutti, a doppio senso di circolazione come da planimetria allegata alla presente

Il servizio di trasporto scolastico subirà alcune modifiche. Clicca qui per visualizzare la relativa comunicazione.pdf 

L’ufficio Polizia Locale è a disposizione per eventuali richieste di ulteriori chiarimenti e/o informazioni al nr. 0362/997644.

Scarica qui la comunicazione sulla chiusura delle strade.pdf

Scarica qui la comunicazione sulle modifiche al trsporto scolastico.pdf

Ultimo aggiornamento: 23/11/2018 12:45:07