Telefono per anziani in difficoltà o persone in quarantena

Ricordiamo che il Comune di Triuggio ha attivato un numero di telefono dedicato agli over 65 in difficoltà o per le persone in quarantena o autoisolamento, al quale operatori comunali risponderanno alle richieste di informazioni o potranno attivare i servizi necessari per far fronte alle necessità più urgenti quali assistenza per la spesa, consegna farmaci previa prescrizione del medico curante o pasti a domicilio.

ll numero 339 8741895 sarà attivo sino al termine dell'emergenza Coronavirus dalle 8.30-18.00.

Scarica numero anziani.jpg

Ultimo aggiornamento: 24/03/2020 06:07:45