Programma di sostituzione contatori gas metano

Dal 15 marzo p.v. ricomincia la campagna di sostituzione massiva dei contatori gas metano nel comune di Triuggio, effettuata da RetiPiù, concessionaria del servizio pubblico di distribuzione gas metano nel territorio comunale.

L’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA), con deliberazione 631/2013/R/gas ha introdotto l’obbligo di sostituire i contatori del gascon contatori a sensori di nuova generazione.

La sostituzione del contatore è completamente gratuita e nessun costo verrà addebitato.

I cittadini saranno informati della sostituzione mediante appositi avvisi o contattati da personale RetiPiù per concordare un appuntamento. Nel caso sia necessario concordare un nuovo appuntamento saranno adottate le stesse modalità.

RetiPiù non effettua attività commerciale: pertanto nessun nostro addetto propone contratti, chiede di vedere bollette, né richiede denaro.

Il lavoro sarà eseguito da personale munito di divisa e tesserino.

Info su www.retipiu.it

Vedi la locandina