Questionario per gli utenti del trasporto ferroviario dalla Stazione di Triuggio

L’Amministrazione Comunale di Triuggio in questi giorni propone un questionario anonimo per monitorare il servizio dei parcheggi nella zona della Stazione di Triuggio. Alcune addette del Comune saranno presenti in Stazione per proporre il questionario con brevi domande per poter migliorare il servizio con eventuali iniziative per rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini.

Il questionario può essere anche scaricato qui a seguito e consegnato alle addette del Comune  in Stazione, consegnato in Municipio o trasmesso via e mail all’indirizzo polizialocale@comune.triuggio.mb.it.

L’ufficio Polizia Locale è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento 0362/997644

Grazie per la Vostra collaborazione, con il Vostro contributo potremo fare sempre meglio!

scarica qui il questionario.pdf

Ultimo aggiornamento: 14/06/2018 15:57:59