Ricette d'Autore

"In cucina con i Promessi Sposi"

La Biblioteca Comunale in collaborazione con la Commissione Cultura e Biblioteca, organizza una serie di incontri dove autori presenteranno il proprio libro assaporando cibo.

Il terzo incontro si terrà giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 20.00 presso il Ristorante Fossati di Via E. Filiberto, 1  a Canonica di Triuggio dove l'autrice Patrizia Rossetti presenterà il suo libro dedicato a  "I Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni ed alla cucina brianzola e lombarda.
Durante la presentazione degusteremo: antipasto di polenta con formaggi e pancotto, risotto con pesce persico, polpette al sugo, frittelle e chiacchiere, bevande incluse.
Prenotazione obbligatoria entro il 16 gennaio presso la Biblioteca Comunale o al nr. 0362/970645. La consumazione è obbligatoria al costo di € 25.00.

scarica la locandina.pdf

Ultimo aggiornamento: 25/01/2018 09:52:35