Servizio Civile Anci Lombardia

servizio civile 30 ore settimanali

Manifestazione d'interesse al Servizio Civile Anno 2018-2019

Il Comune di Triuggio ha richiesto l'attivazione per l’anno 2018 -2019 di n. 4 progetti di servizio civile nazionale nelle aree della comunicazione e cultura, assistenza ed ecologia e tutela ambientale.

I giovani svolgeranno il servizio civile nel Comune di Triuggio per un anno, con un impegno di 30 ore settimanali.

Se sei interessato a partecipare al prossimo bando di servizio civile manifesta il tuo interesse compilando il modulo di cui al seguente link:

o alla pagina Facebook @scancivolontari

Si precisa che la compilazione non costituisce domanda di partecipazione, ma solo l’invio di manifestazione d’interesse.

Appena sarà pubblicato il bando di selezione per il servizio civile i giovani che avranno manifestato il proprio interesse verranno contattati.

Info al n. 0362/9741233

Ultimo aggiornamento: 24/12/2020 11:19:30