Sondaggio centro estivo 3-6 anni

E' aperto un sondaggio rivolto  alle famiglie con bambini nella fascia di età compresa tra i 3 e i 6 anni che frequentano le scuole dell'infanzia.

Questo sondaggio ha lo scopo di verificare l'opportunità di far partire dei centri estivi nelle scuole dell'infanzia del nostro territorio, per il periodo dal 6 al 31 luglio.

Ricordiamo i criteri di priorità che il DPCM 11 giugno 2020 e l’ordinanza Regione Lombardia n.566 del 12 giugno 2020 stabiliscono:
1.la condizione di disabilità del bambino
2.la documentata condizione di fragilità del nucleo familiare del bambino
3.il maggior grado di impegno in attività di lavoro da parte dei genitori del bambino.

La frequenza sarà vincolante per almeno una settimana, preferibilmente due, e i costi verranno definiti in base al numero delle iscrizioni.

Si prega di segnalare il proprio interesse direttamente alla scuola materna di interesse ENTRO E NON OLTRE LA SERA DEL 18 GIUGNO trasmettendo una mail con il nome del bambino, la scuola di provenienza e il periodo di interesse ai seguenti indirizzi:

SCUOLA MATERNA DON PIETRO MERONI di Triuggio:maternadonmeroni@virgilio.it

SCUOLA MATERNA MARIA IMMACOLATA di Tregasio:materna.tregasio@virgilio.it