Triuggio diventa social:

aperta la pagina facebook del Comune

Grazie alle nuove tecnologie, sempre più alla portata di tutti, l'Amministrazione Comunale vuole essere più vicina ai suoi cittadini. Lo fa in modo aperto e trasparente, aprendo una finestra di informazione e di confronto anche attraverso i social network: oggi nasce la pagina facebook ufficiale del Comune di Triuggio.
Allo scopo sono state predisposte delle "regole" di comportamento (policy) allegate.
L'invio da parte di un utente di commenti o post alla pagina implica conseguentemente l'accettazione delle suddette regole di comportamento.
L’Amministrazione offre contenuti più fruibili e sempre accessibili, condivisione delle informazioni e la possibilità di un maggiore dialogo con i cittadini: tre punti decisivi con cui il Comune di Triuggio entra nella community con un pagina istituzionale su cui chiunque potrà trovare notizie sui servizi, informazioni sugli eventi e porre domande di interesse generale.
Nella pagina facebook non solo saranno riportati i principali contenuti del sito, come informazioni ed eventi, ma ci saranno anche notizie e immagini del territorio, che chiunque potrà commentare. I cittadini, inoltre, potranno scrivere sulla bacheca, ponendo domande di pubblica utilità.
Questo strumento potrà servire a migliorare i rapporti tra la cittadinanza e l’Amministrazione comunale e tra gli stessi cittadini.

Seguiteci e cliccate “mi piace”!

Policy per la presenza istituzionale del Comune di Triuggio sul social network facebook.pdf

Ultimo aggiornamento: 13/07/2016 11:06:08