Un ATLANTE al tempo di internet

Sabato 23 marzo 2019  presso la Sala Consiliare del Comune di Triuggio è stato presentato il volume "un ATLANTE al tempo di Internet"

È nato da un progetto tra cinque Comuni di storia antica, appartenenti alla Brianza monzese e lecchese, interessati a riflettere sul loro presente e a costruire insieme prospettive concrete e convincenti.
L"Atlante delle evidenze" è la premessa a quanto i Comuni hanno finora attuato e intendono realizzare. L'oggetto del documento è la realtà attuale dei cinque Comuni di cui coglie gli elementi costitutivi e gli effetti indotti dalle più recenti trasformazioni sociali, economiche, ambientali.

Di seguito puoi visionare il volume che potrà essere richiesto in prestito presso la nostra Biblioteca comunale.

Scarica l'Atlante: Evidenze per un territorio capace di discutere e crescere insieme

Ultimo aggiornamento: 29/03/2019 19:30:28