Dove mi trovo: home \ uffici comunali \ pubblica istruzione,sport e tempo libero \ albo delle associazioni iscrizione e mantenimento
Albo delle associazioni iscrizione e mantenimento

ALBO DELLE ASSOCIAZIONI ISCRIZIONE E MANTENIMENTO PER L’ANNO 2018

Ai sensi del “Regolamento comunale per l’iscrizione e la tenuta dell’Albo delle Associazioni” approvato con deliberazione di C.C. n° 71 del 16.12.1997:

Possono richiedere l’iscrizione all’albo le associazioni legate, per attività o per sede, al territorio comunale, qualunque sia la forma giuridica assunta.

L’iscrizione all’albo, che ha durata annuale, è condizione necessaria per accedere ai contributi comunali.

Le associazioni, al fine del mantenimento dell’iscrizione all’albo per l’anno 2018, devono compilare la richiesta su apposita modulistica,  inoltrandola all’Ufficio Protocollo del Comune – Via Vittorio Veneto 15 - entro e non oltre le ore 17.30 di giovedì 30 novembre 2017.

La modulistica è scaricabile dal sito www.comune.triuggio.mb.it nella sezione Modulistica – Settore Socio-Educativo

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Ufficio Socio-Educativo - Tel. 0362/9741233 e –mail pubblicaistruzione@comune.triuggio.mb.it

stampaSTAMPA