Avvisi e Bandi
Avvisi e Bandi
Aggiudicazione FORNITURA CALDAIA A CONDENSAZIONE PER IL PALAZZETTO SPORT TRIUGGIO CUP B61B22001530001 – CIG 95282500A5
Avviso di aggiudicazione
Aggiudicazione RIFACIMENTO CAMPO DA CALCIO AD 11 ED INTERVENTI INTEGRAZIONE E MANUTENZIONE CORPI ACCESSORI
Avviso di aggiudicazione
Relazione ex art. 34 c. 20 D.Lgs. n. 179/2012, per affidamento servizio gestione del sistema cimiteriale del comune di Triuggio, mediante concessione di servizi, ex combinato disposto art. 183 c. 15 e art. 179 c. 3 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Articolo 34 PF Cimiteri.pdf
Gara a procedura aperta per l’affidamento, in modalità multilotto, del servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale, per i Comuni di Bellusco, Triuggio e Giussano con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo
Ente: Comune di Bellusco;
Comune di Triuggio;
Comune di Giussano
Tipologia: Procedura aperta
CIG: LOTTO 1 CIG 919116012D - LOTTO 2 CIG 91911622D3 - LOTTO 3 CIG 9216019378
Scadenza presentazione offerta: 27 giugno 2022, 09:00
Bando di gara pdf
Bando di gara p7m
Allegato DGUE
DISCIPLINARE DI GARA MULTILOTTO_APPALTO_Bellusco_Triuggio_Giussano
DGUE_MULTILOTTO.doc
DGUE_MULTILOTTO.pdf
DOMANDA_DICH_INT_DGUE.doc
DOMANDA_DICH_INT_DGUE.pdf
Offerta Economica_LOTTO 2.doc
Offerta Economica_LOTTO 2.pdf
Presa d'atto RG 997 del 30-05-2022
Allegato A1 INVENTARIO
Allegato A2 menu estivo
Allegato A2 menu invernale
Allegato A3 Caratteristiche delle derrate alimentari
Allegato A4 NUMERO PRESUNTO PASTI
Allegato A5 GRAMMATURE ATS
Allegato A6 PULIZIA E IGIENE SPAZI
Allegato A7_duvri_refezione scolastica
AllegatoA8 Personale
Bozza Contratto mensa 2022
CAPITOLATO MENSA TRIUGGIO 2022
Progetto tecnico servizio mensa 2022
T000025541_028000_ODE_10_25541
Aggiudicazione SERVIZIO DI TERZO RESPONSABILE ESERCIZIO E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI E CONDIZIONAMENTO PRESSO IMMOBILI COMUNALI ANNI 2022/2031
Avviso di aggiudicazione
Risultati procedura aperta per CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN UNICO GRADO per PROGETTO BOSCO IN CITTÁ Triuggio (MB), località Montemerlo
Risultati.pdf
Procedura aperta per CONCORSO DI PROGETTAZIONE IN UNICO GRADO per PROGETTO BOSCO IN CITTA' Triuggio (Mb), località Montemerlo
Tipologia: procedura aperta
Scadenza richiesta chiarimenti:20 luglio 2020
Scadenza risposte chiarimenti:entro il giorno lavorativo successivo alla richiesta di chiarimento
Scadenza presentazione offerta: 17 agosto 2021, ore 12.00
Bando di gara
Disciplinare di gara
Modello A) - Dichiarazione di identificazione e di possesso dei requisiti del concorrente
Modello A1) - Dichiarazione di identificazione e di possesso dei requisiti del giovane professionista
Modello B) Dichiarazione di raggruppamento temporaneo non costituito o consorzio ordinario non costituito
Documento preliminare alla progettazione
Aerofotogrammetrico 1:2.000
Aerofotogrammetrico 1:5.000
Documentazione fotografica
Procedura aperta multilotto per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico con assistenza a bordo a basso impatto ambientale per i Comuni di Biassono, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Misinto, Somaglia e Triuggio
Tipologia
Procedura aperta
Scadenza richieste chiarimenti
17 maggio 2021, 09:00
Scadenza risposte chiarimenti
20 maggio 2021, 17:00
Scadenza presentazione offerta
26 maggio 2021, 17:00
link alla pagina della CUC
Partenariato pubblico privato mediante opera pubblica ai sensi degli art. 180,183 comma 15 e 16, e 187 del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, il finanziamento, la riqualificazione la gestione ed il mantenimento in efficienza per 20 anni del Centro Sportivo Comunale di Via De Gasperi nel Comune di Triuggio
Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento precelta (ex d.l. 18 ottobre 2012 n. 179 – art. 34, commi 20 e 21)
Relazione art. 34 sottoscritta digitalmente.p7m
Relazione art. 34.pdf
Manutenzione ordinaria stradale 2022
Avviso appalto aggiudicato
Sostituzione corpi illuminanti sede comunale Via V. Veneto per efficientamento energetico
Avviso appalto aggiudicato
Manutenzione ordinaria strade 2021
Avviso appalto aggiudicato
Interventi di sistemazione del versante e di regimazione delle acque Via della Cava
Avviso appalto aggiudicato
Intervento sostituzione caldaie corpo aule Scuola Media Casati e Centro Civico di Rancate
Avviso appalto aggiudicato
Manutenzione straordinaria asfaltatura strade 2020/2021
Avviso appalto aggiudicato
Servizio sgombero neve e spargimento sale centri abitati anni 2020/2022
Avviso appalto aggiudicato
Realizzazione isolamento a cappotto palazzetto Via Kennedy
Avviso appalto aggiudicato
Completamento palazzina Vigili
Avviso appalto aggiudicato
Realizzazione tratto marciapiede P.zza Baj/Via S. Ambrogio
Avviso appalto aggiudicato
Realizzazione marciapiede Via Matteotti
Avviso appalto aggiudicato
Realizzazione pista ciclopedonale Via Immacolata
Avviso appalto aggiudicato
Realizzazione marciapiede Via Taverna tratto Via Pasubio/Via Leonardo Da Vinci
Avviso appalto aggiudicato
Determina n. 286 del 21/0504/09/2019 - Nomina Commissione
Curriculum Presidente
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Servizio pulizia degli edifici Comunali 2019/2022
Avviso appalto aggiudicato
Determina n. 171 del 06/06/2019 - Nomina Commissione
Curriculum Presidente
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Servizio manutenzione ordinaria verde pubblico 2019/2021
Avviso appalto aggiudicato.pdf
Avviso appalto aggiudicato.pdf/p7m
Determina n. 162 del 21/05/2019 - Nomina Commissione
Curriculum Presidente
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Affidamento del Servizio Trasporto scolastico per gli anni scolastici 2018/2019 2019/2020 - procedura negoziata (art 36 comma 2 lettera B del DLgs 50/2016)
Determina 295 del 30/07/2018- Nomina Commissione
Curriculum -Donghi
Curriculum - Rizzi
Curriculum - La Mendola
Avviso di aggiudicazione servizio trasporto scolastico 2018/2019 -2019/2020
Determina n° 303 del 01/08/2018
Report della Procedura SINTEL n. 99600987
Proposta di aggiudicazione
Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3 - Nomina Commissione giudicatrice
Esito di gara
Verbale di gara deserta.pdf
Verbale di gara deserta.p7m
Report procedura Sintel.pdf
Determina n. 122 del 5/4/2018.pdf
Avvisi scaduti
Servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale in favore del Comune di Triuggio (lotto n. 7 - cig n. 7504479BF8
CUC Provincia Monza e Brianza: indizione procedura aperta affidamento servizio ristorazione collettiva per i Comuni di Aicurzio (lotto 1), Carate B.za (lotto 2), Lissone (lotto 3), Renate (lotto 4), Roncello (lotto 5), Sulbiate (lotto 6) e Triuggio (lotto 7)
Allegato A1 - Inventario.pdf
Allegato A2 - Menu' estivo
Allegato 3 - Caratteristiche delle derrate alimentari.pdf
Allegato 4 - Numero presunto dei pasti.pdf
Allegato A 5 - Grammature ATS
Allegato A 6- Pulizia e Igiene spazi
Allegato A 7 - Duvri
Allegato A8 - Personale
Disciplinare di gara refezione scolastica.pdf
Modello A 1 formato.docx
Modello A 1 formato .pdf
Capitolato refezione scolastica.pdf
Modello A domanda di partecipazione.pdf
Modello A domanda di partecipazione.rtf
Modulo offerta economica.doc
Modulo offerta economica.pdf
Modulo migliorie.docx
Modulo migliorie.pdf
Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3 - Nomina Commissione giudicatrice
Con determina n. 118 del 4/4/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura aperta per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer n. 3 Cig 73866486C2 nelle nelle persone di:
a) Sonia Donghi - Responsabile Settore Socio-Educativo - in qualità di presidente;
b) Paola Vernaleone - Istruttore Direttivo, Settore Economico Finanziario - in qualità di commissario esperto;
c) Laura Pesce - Istruttore Direttivo, Settore Gestione del Territorio - in qualità di commissario esperto;
Le funzioni di segretario verbalizzante (non facente parte della Commissione giudicatrice) saranno svolte dalla sig.ra Maria Grazia Riva – Istruttore Amministrativo, Ufficio Sport
Scarica qui la determina n. 118 del 4/4/2018.pdf
Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3
Disciplinare e relativi allegati (Modello 1 modello 2 modello 3)
Schema Convenzione e relativi allegati (allegato A – allegato B allegato C)
Data presentazione offerte: ore 12.00 del 29/03/2018
Dsiciplinare di gara.pdf
Disciplinare di gara.p7m
Modello 1.pdf
Modello 2.pdf
Modello 3.pdf
Bozza convenzione per la concessione della gestione del campo da calcio e strutture accessorie.pdf
Allegato A.pdf
Allegato B.pdf
Allegato C.pdf
Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta per la
“GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO E STRUTTURE ACCESSORIE SITO IN PIAZZALE E. BERLINGUER N.3” (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 commi 20 e 21)
Scarica qui la relazione.pdf
Scarica qui la relazione.p7m
Aggiudicazione dei servizi assicurativi lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, periodo: dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 31.12.2021
Determina n. 563 del 22/12/2017
report All Risks
Report Infortuni
Report Kasko
Report Rc Patrimoniale
Report RCA-ARD
Report Tutela Legale
Report RCT-O
Verbale I
Verbale III
Affidamento dei servizi assicurativi 2018/2021
Con determinazione n. 450 del 17.11.2017 è stata indetta gara con procedura negoziata in base al criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa” individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 – comma 2 – del d.lgs. n. 50/2016, mediante piattaforma Sintel messa a disposizione di Regione Lombardia.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: h. 23.30 del giorno 14 dicembre 2017
1) Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati:
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 1
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 2
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 3
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 4
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 5
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 6
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 7
statistica sinistri polizza RCT/O
statistica sinistri altri ramo NON RCT/O
elenco mezzi per quotazione polizza RCA/ARD a libro matricola
Allegato 1: capitolati speciali (vedi punto 1)
Allegato 2: istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva
Allegato 3A: documento di gara unico europeo
Allegato 3B: documento di gara unico europeo impresa ausiliaria
Allegato 4: dichiarazione di impegno impresa ausiliaria
Allegato 5: dichiarazione di accettazione del capitolato speciale di polizza o di proposta varianti
Allegato 6: scheda di proposta variante
Allegato 7: scheda di offerta economica lotto n. 1
Allegato 8: scheda di offerta economica lotto n. 2
Allegato 9: scheda di offerta economica lotto n. 3
Allegato 10: scheda di offerta economica lotto n. 4
Allegato 11: scheda di offerta economica lotto n. 5
Allegato 12: scheda di offerta economica lotto n. 6
Allegato 13: scheda di offerta economica lotto n. 7
Allegato 14: modalità tecniche per l'utilizzo piattaforma SINTEL
Avviso per indagine di mercato ai fini dell'individuazione di cooperative sociali tipo B da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico anni 2017/2018/2019
Manifestazione di interesse
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