Avvisi e Bandi

Avvisi e Bandi

Partenariato pubblico privato mediante opera pubblica ai sensi degli art. 180,183 comma 15 e 16, e 187 del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, il finanziamento, la riqualificazione la gestione ed il mantenimento in efficienza per 20 anni del Centro Sportivo Comunale di Via De Gasperi nel Comune di Triuggio

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento precelta (ex d.l. 18 ottobre 2012 n. 179 – art. 34, commi 20 e 21)

Relazione art. 34 sottoscritta digitalmente.p7m

Relazione art. 34.pdf

Esiti di gara

Intervento rifacimento impianto caldaia plesso scolastico "P.Borsellino"- Via De Gasperi 7 

Avviso appalto aggiudicato

Determina n. 286 del 21/0504/09/2019 - Nomina Commissione

Curriculum Presidente

Curriculum Commissario

Curriculum Commissario

Servizio pulizia degli edifici Comunali 2019/2022

Avviso appalto aggiudicato

Determina n. 171 del 06/06/2019 - Nomina Commissione

Curriculum Presidente

Curriculum Commissario

Curriculum Commissario

Servizio manutenzione ordinaria verde pubblico 2019/2021

Avviso appalto aggiudicato.pdf

Avviso appalto aggiudicato.pdf/p7m

Determina n. 162 del 21/05/2019 - Nomina Commissione

Curriculum Presidente

Curriculum Commissario

Curriculum Commissario

Curriculum Commissario

Servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale in  favore del Comune di Triuggio (lotto n. 7 - cig n. 7504479BF8

Avviso aggiudicazione del servizio

Affidamento del Servizio Trasporto scolastico per gli anni scolastici 2018/2019 2019/2020 - procedura negoziata (art 36 comma 2 lettera B del DLgs 50/2016)

Determina 295 del 30/07/2018- Nomina Commissione

Curriculum -Donghi

Curriculum - Rizzi

Curriculum - La Mendola

Avviso di aggiudicazione servizio trasporto scolastico 2018/2019 -2019/2020

Determina n° 303 del 01/08/2018

Report della Procedura SINTEL n. 99600987

Proposta di aggiudicazione

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3 - Nomina Commissione giudicatrice

Esito di gara

Verbale di gara deserta.pdf

Verbale di gara deserta.p7m

Report procedura Sintel.pdf

Determina n. 122 del 5/4/2018.pdf

Avvisi scaduti

CUC Provincia Monza e Brianza: indizione procedura aperta affidamento servizio ristorazione collettiva per i Comuni di Aicurzio (lotto 1), Carate B.za (lotto 2), Lissone (lotto 3), Renate (lotto 4), Roncello (lotto 5), Sulbiate (lotto 6) e Triuggio (lotto 7)

 Id procedura 97598112


Allegato A1 - Inventario.pdf

Allegato A2 - Menu' estivo

Allegato 3 - Caratteristiche delle derrate alimentari.pdf

Allegato 4 - Numero presunto dei pasti.pdf

Allegato A 5 - Grammature ATS

Allegato A 6- Pulizia e Igiene spazi

Allegato A 7 - Duvri

Allegato A8 - Personale

Disciplinare di gara refezione scolastica.pdf

Modello A 1 formato.docx

Modello A 1 formato .pdf

Capitolato refezione scolastica.pdf

Modello A domanda di partecipazione.pdf

Modello A domanda di partecipazione.rtf

Modulo offerta economica.doc

Modulo offerta economica.pdf

Modulo migliorie.docx

Modulo migliorie.pdf

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer  3 - Nomina Commissione giudicatrice
 
Con determina n. 118 del 4/4/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura aperta per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer n. 3 Cig 73866486C2 nelle nelle persone di:
 
a) Sonia Donghi - Responsabile Settore Socio-Educativo - in qualità di presidente;
b) Paola Vernaleone - Istruttore Direttivo, Settore Economico Finanziario - in qualità di commissario esperto;
c) Laura Pesce - Istruttore Direttivo, Settore Gestione del Territorio - in  qualità di commissario esperto;
 
Le funzioni di segretario verbalizzante (non facente parte della Commissione giudicatrice) saranno svolte dalla sig.ra Maria Grazia Riva – Istruttore Amministrativo, Ufficio Sport
  

Scarica qui la determina n. 118 del 4/4/2018.pdf

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer  3

Disciplinare e relativi allegati (Modello 1 modello 2 modello 3)

Schema Convenzione e  relativi allegati  (allegato A – allegato B allegato C)

Data presentazione offerte:  ore 12.00 del 29/03/2018

Dsiciplinare di gara.pdf

Disciplinare di gara.p7m

Modello 1.pdf

Modello 2.pdf

Modello 3.pdf

Bozza convenzione per la concessione della gestione del campo da calcio e strutture accessorie.pdf

Allegato A.pdf

Allegato B.pdf

Allegato C.pdf

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta per la
“GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO E STRUTTURE ACCESSORIE SITO IN PIAZZALE E. BERLINGUER N.3” (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 commi 20 e 21)

Scarica qui la relazione.pdf

Scarica qui la relazione.p7m

Aggiudicazione dei servizi assicurativi lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, periodo: dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 31.12.2021

Determina n. 563 del 22/12/2017

report All Risks

Report Infortuni

Report Kasko

Report Rc Patrimoniale

Report RCA-ARD

Report Tutela Legale

Report RCT-O

Verbale I

Verbale III

Affidamento dei servizi assicurativi 2018/2021
Con determinazione n. 450 del 17.11.2017 è stata indetta gara con procedura negoziata in base al criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa” individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 – comma 2 – del d.lgs. n. 50/2016, mediante piattaforma Sintel messa a disposizione di Regione Lombardia.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: h. 23.30 del giorno 14 dicembre 2017

 
 

1) Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati:

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 1

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 2

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 3

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 4

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 5

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 6

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 7

statistica sinistri polizza RCT/O

statistica sinistri altri ramo NON RCT/O

elenco mezzi per quotazione polizza RCA/ARD a libro matricola

2) Disciplinare di gara

Allegato 1: capitolati speciali (vedi punto 1)

Allegato 2: istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

Allegato 3A: documento di gara unico europeo

Allegato 3B: documento di gara unico europeo impresa ausiliaria

Allegato 4: dichiarazione di impegno impresa ausiliaria

Allegato 5: dichiarazione di accettazione del capitolato speciale di polizza o di proposta varianti

Allegato 6: scheda di proposta variante

Allegato 7: scheda di offerta economica lotto n. 1

Allegato 8: scheda di offerta economica lotto n. 2

Allegato 9: scheda di offerta economica lotto n. 3

Allegato 10: scheda di offerta economica lotto n. 4

Allegato 11: scheda di offerta economica lotto n. 5

Allegato 12: scheda di offerta economica lotto n. 6

Allegato 13: scheda di offerta economica lotto n. 7

Allegato 14: modalità tecniche per l'utilizzo piattaforma SINTEL

Avviso per indagine di mercato ai fini dell'individuazione di cooperative sociali tipo B da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico anni 2017/2018/2019

Manifestazione di interesse

Avviso

Servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale in favore del Comune di Triuggio (lotto n. 7 - cig n. 7504479BF8