Avvisi e Bandi
Avvisi e Bandi
Partenariato pubblico privato mediante opera pubblica ai sensi degli art. 180,183 comma 15 e 16, e 187 del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto la progettazione definitiva ed esecutiva, il finanziamento, la riqualificazione la gestione ed il mantenimento in efficienza per 20 anni del Centro Sportivo Comunale di Via De Gasperi nel Comune di Triuggio
Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento precelta (ex d.l. 18 ottobre 2012 n. 179 – art. 34, commi 20 e 21)
Relazione art. 34 sottoscritta digitalmente.p7m
Relazione art. 34.pdf
Esiti di gara
Determina n. 286 del 21/0504/09/2019 - Nomina Commissione
Curriculum Presidente
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Servizio pulizia degli edifici Comunali 2019/2022
Avviso appalto aggiudicato
Determina n. 171 del 06/06/2019 - Nomina Commissione
Curriculum Presidente
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Servizio manutenzione ordinaria verde pubblico 2019/2021
Avviso appalto aggiudicato.pdf
Avviso appalto aggiudicato.pdf/p7m
Determina n. 162 del 21/05/2019 - Nomina Commissione
Curriculum Presidente
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Curriculum Commissario
Affidamento del Servizio Trasporto scolastico per gli anni scolastici 2018/2019 2019/2020 - procedura negoziata (art 36 comma 2 lettera B del DLgs 50/2016)
Determina 295 del 30/07/2018- Nomina Commissione
Curriculum -Donghi
Curriculum - Rizzi
Curriculum - La Mendola
Avviso di aggiudicazione servizio trasporto scolastico 2018/2019 -2019/2020
Determina n° 303 del 01/08/2018
Report della Procedura SINTEL n. 99600987
Proposta di aggiudicazione
Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3 - Nomina Commissione giudicatrice
Esito di gara
Verbale di gara deserta.pdf
Verbale di gara deserta.p7m
Report procedura Sintel.pdf
Determina n. 122 del 5/4/2018.pdf
Avvisi scaduti
CUC Provincia Monza e Brianza: indizione procedura aperta affidamento servizio ristorazione collettiva per i Comuni di Aicurzio (lotto 1), Carate B.za (lotto 2), Lissone (lotto 3), Renate (lotto 4), Roncello (lotto 5), Sulbiate (lotto 6) e Triuggio (lotto 7)
Allegato A1 - Inventario.pdf
Allegato A2 - Menu' estivo
Allegato 3 - Caratteristiche delle derrate alimentari.pdf
Allegato 4 - Numero presunto dei pasti.pdf
Allegato A 5 - Grammature ATS
Allegato A 6- Pulizia e Igiene spazi
Allegato A 7 - Duvri
Allegato A8 - Personale
Disciplinare di gara refezione scolastica.pdf
Modello A 1 formato.docx
Modello A 1 formato .pdf
Capitolato refezione scolastica.pdf
Modello A domanda di partecipazione.pdf
Modello A domanda di partecipazione.rtf
Modulo offerta economica.doc
Modulo offerta economica.pdf
Modulo migliorie.docx
Modulo migliorie.pdf
Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3 - Nomina Commissione giudicatrice
Con determina n. 118 del 4/4/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura aperta per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer n. 3 Cig 73866486C2 nelle nelle persone di:
a) Sonia Donghi - Responsabile Settore Socio-Educativo - in qualità di presidente;
b) Paola Vernaleone - Istruttore Direttivo, Settore Economico Finanziario - in qualità di commissario esperto;
c) Laura Pesce - Istruttore Direttivo, Settore Gestione del Territorio - in qualità di commissario esperto;
Le funzioni di segretario verbalizzante (non facente parte della Commissione giudicatrice) saranno svolte dalla sig.ra Maria Grazia Riva – Istruttore Amministrativo, Ufficio Sport
Scarica qui la determina n. 118 del 4/4/2018.pdf
Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3
Disciplinare e relativi allegati (Modello 1 modello 2 modello 3)
Schema Convenzione e relativi allegati (allegato A – allegato B allegato C)
Data presentazione offerte: ore 12.00 del 29/03/2018
Dsiciplinare di gara.pdf
Disciplinare di gara.p7m
Modello 1.pdf
Modello 2.pdf
Modello 3.pdf
Bozza convenzione per la concessione della gestione del campo da calcio e strutture accessorie.pdf
Allegato A.pdf
Allegato B.pdf
Allegato C.pdf
Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta per la
“GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO E STRUTTURE ACCESSORIE SITO IN PIAZZALE E. BERLINGUER N.3” (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 commi 20 e 21)
Scarica qui la relazione.pdf
Scarica qui la relazione.p7m
Aggiudicazione dei servizi assicurativi lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, periodo: dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 31.12.2021
Determina n. 563 del 22/12/2017
report All Risks
Report Infortuni
Report Kasko
Report Rc Patrimoniale
Report RCA-ARD
Report Tutela Legale
Report RCT-O
Verbale I
Verbale III
Affidamento dei servizi assicurativi 2018/2021
Con determinazione n. 450 del 17.11.2017 è stata indetta gara con procedura negoziata in base al criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa” individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 – comma 2 – del d.lgs. n. 50/2016, mediante piattaforma Sintel messa a disposizione di Regione Lombardia.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: h. 23.30 del giorno 14 dicembre 2017
1) Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati:
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 1
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 2
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 3
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 4
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 5
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 6
capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 7
statistica sinistri polizza RCT/O
statistica sinistri altri ramo NON RCT/O
elenco mezzi per quotazione polizza RCA/ARD a libro matricola
Allegato 1: capitolati speciali (vedi punto 1)
Allegato 2: istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva
Allegato 3A: documento di gara unico europeo
Allegato 3B: documento di gara unico europeo impresa ausiliaria
Allegato 4: dichiarazione di impegno impresa ausiliaria
Allegato 5: dichiarazione di accettazione del capitolato speciale di polizza o di proposta varianti
Allegato 6: scheda di proposta variante
Allegato 7: scheda di offerta economica lotto n. 1
Allegato 8: scheda di offerta economica lotto n. 2
Allegato 9: scheda di offerta economica lotto n. 3
Allegato 10: scheda di offerta economica lotto n. 4
Allegato 11: scheda di offerta economica lotto n. 5
Allegato 12: scheda di offerta economica lotto n. 6
Allegato 13: scheda di offerta economica lotto n. 7
Allegato 14: modalità tecniche per l'utilizzo piattaforma SINTEL
Avviso per indagine di mercato ai fini dell'individuazione di cooperative sociali tipo B da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico anni 2017/2018/2019
Manifestazione di interesse
Avviso
Servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale in favore del Comune di Triuggio (lotto n. 7 - cig n. 7504479BF8