Avvisi e Bandi

Avvisi e Bandi

Esiti di gara

Servizio di ristorazione collettiva a basso impatto ambientale in  favore del Comune di Triuggio (lotto n. 7 - cig n. 7504479BF8

Avviso aggiudicazione del servizio

Affidamento del Servizio Trasporto scolastico per gli anni scolastici 2018/2019 2019/2020 - procedura negoziata (art 36 comma 2 lettera B del DLgs 50/2016)

Determina 295 del 30/07/2018- Nomina Commissione

Curriculum -Donghi

Curriculum - Rizzi

Curriculum - La Mendola

Avviso di aggiudicazione servizio trasporto scolastico 2018/2019 -2019/2020

Determina n° 303 del 01/08/2018

Report della Procedura SINTEL n. 99600987

Proposta di aggiudicazione

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer 3 - Nomina Commissione giudicatrice

Esito di gara

Verbale di gara deserta.pdf

Verbale di gara deserta.p7m

Report procedura Sintel.pdf

Determina n. 122 del 5/4/2018.pdf

Avvisi scaduti

CUC Provincia Monza e Brianza: indizione procedura aperta affidamento servizio ristorazione collettiva per i Comuni di Aicurzio (lotto 1), Carate B.za (lotto 2), Lissone (lotto 3), Renate (lotto 4), Roncello (lotto 5), Sulbiate (lotto 6) e Triuggio (lotto 7)

 Id procedura 97598112


Allegato A1 - Inventario.pdf

Allegato A2 - Menu' estivo

Allegato 3 - Caratteristiche delle derrate alimentari.pdf

Allegato 4 - Numero presunto dei pasti.pdf

Allegato A 5 - Grammature ATS

Allegato A 6- Pulizia e Igiene spazi

Allegato A 7 - Duvri

Allegato A8 - Personale

Disciplinare di gara refezione scolastica.pdf

Modello A 1 formato.docx

Modello A 1 formato .pdf

Capitolato refezione scolastica.pdf

Modello A domanda di partecipazione.pdf

Modello A domanda di partecipazione.rtf

Modulo offerta economica.doc

Modulo offerta economica.pdf

Modulo migliorie.docx

Modulo migliorie.pdf

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer  3 - Nomina Commissione giudicatrice
 
Con determina n. 118 del 4/4/2018 è stata nominata la Commissione giudicatrice della procedura aperta per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer n. 3 Cig 73866486C2 nelle nelle persone di:
 
a) Sonia Donghi - Responsabile Settore Socio-Educativo - in qualità di presidente;
b) Paola Vernaleone - Istruttore Direttivo, Settore Economico Finanziario - in qualità di commissario esperto;
c) Laura Pesce - Istruttore Direttivo, Settore Gestione del Territorio - in  qualità di commissario esperto;
 
Le funzioni di segretario verbalizzante (non facente parte della Commissione giudicatrice) saranno svolte dalla sig.ra Maria Grazia Riva – Istruttore Amministrativo, Ufficio Sport
  

Scarica qui la determina n. 118 del 4/4/2018.pdf

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di gestione del campo da calcio e strutture accessorie sito in Piazzale Berlinguer  3

Disciplinare e relativi allegati (Modello 1 modello 2 modello 3)

Schema Convenzione e  relativi allegati  (allegato A – allegato B allegato C)

Data presentazione offerte:  ore 12.00 del 29/03/2018

Dsiciplinare di gara.pdf

Disciplinare di gara.p7m

Modello 1.pdf

Modello 2.pdf

Modello 3.pdf

Bozza convenzione per la concessione della gestione del campo da calcio e strutture accessorie.pdf

Allegato A.pdf

Allegato B.pdf

Allegato C.pdf

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta per la
“GESTIONE DEL CAMPO DA CALCIO E STRUTTURE ACCESSORIE SITO IN PIAZZALE E. BERLINGUER N.3” (ex D.L. 18 ottobre 2012 n. 179, art. 34 commi 20 e 21)

Scarica qui la relazione.pdf

Scarica qui la relazione.p7m

Aggiudicazione dei servizi assicurativi lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, periodo: dalle ore 24.00 del 31.12.2017 alle ore 24.00 del 31.12.2021

Determina n. 563 del 22/12/2017

report All Risks

Report Infortuni

Report Kasko

Report Rc Patrimoniale

Report RCA-ARD

Report Tutela Legale

Report RCT-O

Verbale I

Verbale III

Affidamento dei servizi assicurativi 2018/2021
Con determinazione n. 450 del 17.11.2017 è stata indetta gara con procedura negoziata in base al criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa” individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 – comma 2 – del d.lgs. n. 50/2016, mediante piattaforma Sintel messa a disposizione di Regione Lombardia.

SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: h. 23.30 del giorno 14 dicembre 2017

 
 

1) Capitolato speciale d'appalto e relativi allegati:

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 1

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 2

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 3

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 4

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 5

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 6

capitolato speciale di polizza per copertura assicurativa lotto 7

statistica sinistri polizza RCT/O

statistica sinistri altri ramo NON RCT/O

elenco mezzi per quotazione polizza RCA/ARD a libro matricola

2) Disciplinare di gara

Allegato 1: capitolati speciali (vedi punto 1)

Allegato 2: istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

Allegato 3A: documento di gara unico europeo

Allegato 3B: documento di gara unico europeo impresa ausiliaria

Allegato 4: dichiarazione di impegno impresa ausiliaria

Allegato 5: dichiarazione di accettazione del capitolato speciale di polizza o di proposta varianti

Allegato 6: scheda di proposta variante

Allegato 7: scheda di offerta economica lotto n. 1

Allegato 8: scheda di offerta economica lotto n. 2

Allegato 9: scheda di offerta economica lotto n. 3

Allegato 10: scheda di offerta economica lotto n. 4

Allegato 11: scheda di offerta economica lotto n. 5

Allegato 12: scheda di offerta economica lotto n. 6

Allegato 13: scheda di offerta economica lotto n. 7

Allegato 14: modalità tecniche per l'utilizzo piattaforma SINTEL

Avviso per indagine di mercato ai fini dell'individuazione di cooperative sociali tipo B da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria verde pubblico anni 2017/2018/2019

Manifestazione di interesse

Avviso